Pranzo con vista panoramica a Roma

Vivere a Roma è tremendamente difficile ma le bellezze architettoniche e artistiche che offre la capitale non hanno paragoni. Infatti dove potreste vivere l’esperienza di un lunch con vista panoramica su una città millenaria se non a Roma?

Esattamente lo potete vivere a Terrazza Caffarelli, una delle più suggestive terrazze panoramiche che domina dall’alto dei Musei Capitolini il panorama italiano.
Da questo splendido rooftop potete sperimentare un pranzo di altissima qualità durante una passeggiata o magari prendervi una giusta pausa da una giornata sfiancante di lavoro.

Le ragioni che vi portano a Terrazza Caffarelli possono essere delle più differenti ma quello che troverete non cambia. Un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, un luogo dove poter assaggiare proposte gourmet d’alta cucina. Infatti grazie alla collaborazione degli chef di Le Voilà Banqueting, una brigata di cucina con più di vent’anni di servizi catering d’eccellenza alle spalle, potrete assaggiare specialità come Gnocchetti di patate viola con vongole veraci e fagiolini, Trofiette acqua e farina con spigola e limone al profumo di vaniglia del Madagascar, Entrecote di manzo italiano o gustarvi dei piatti più semplici come insalate, panini e snack veloci.

Con lo sbocciare della Primavera, Terrazza Caffarelli vi invita a vivere l’esperienza di un lunch con vista panoramica. Assaporare il tepore della terrazza, davanti un tavolo imbandito di specialità gourmet, con uno sguardo verso il panorama inimitabile di Roma.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni