Ricevimenti indimenticabili Roma

La passione per il proprio lavoro, nel mondo del servizio catering e banqueting, si vede dalle piccole cose.
I gesti spontanei, i sorrisi e la cura nei dettagli che normalmente vengono messi in atto da uno staff di professionisti che amano il proprio lavoro.
A Roma, proprio nel cuore della capitale, al di sopra dei Musei Capitolini esiste un luogo simile, pronto a organizzare ricevimenti indimenticabili: Terrazza Caffarelli.

Nel mondo di Terrazza Caffarelli il cliente viene messo al centro, creando un’esperienza “usercentrica” in cui tutti gli elementi di un ricevimento possono essere personalizzati.
Il colloquio con gli event manager dell’azienda serve proprio a stabilire il livello di personalizzazione dell’evento e le esigenze primarie da rispettare. Da quel momento in poi, una volta chiarito l’obiettivo e le priorità, qualunque elemento del congresso, della conferenza, della presentazione di prodotto o della cerimonia speciale verrà gestito in base alle richieste del cliente.
Infatti alcuni ricevimenti possono aver bisogno di allestimenti particolari, di colori predominanti o di messaggi da comunicare. Altri possono aver bisogno di menù personalizzati, menu catering vegetariani o magari menù attenti alle allergie alimentari.
Altri ancora possono aver bisogno di servizi aggiuntivi speciali come hostess, security o impianto audio e luci di un determinato tipo.
Ecco allora che lo staff di Terrazza Caffarelli, con passione ed impegno si prodigherà per risolvere tutte le richieste del proprio cliente, con lo scopo di offrirgli un’esperienza indimenticabile dall’alto della terrazza panoramica su Roma.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni