Terrazza panoramica emozionante a Roma

Roma é una città che vive di emozioni continue, vibrazioni che sa regalare con il fascino e l'eleganza che la contraddistinguono a ogni suo ospite.
Eppure, al di là delle incredibili bellezze artistiche della capitale esistono dei luoghi particolari, in grado di mostrare la città da una prospettiva del tutto nuova: una prospettiva emozionante.
Terrazza Caffarelli, la terrazza panoramica che ammira la città eterna dall'alto dei Musei Capitolini è proprio questo.
Uno spaccato senza filtri pronto ad accogliervi nel cuore dello stivale accompagnandovi con specialità gourmet della tradizione culinaria italiana rivisitate in chiave moderna.

Gli chef di Bar Banqueting, potendo contare sull’alta qualità di materie prime selezionate, sono pronti ad offrirvi un menù ricco di proposte innovative ed eleganza, piatti tradizionali e sostanza.

Dopo una passeggiata tra Colosseo, fori imperiali e altare della patria, la terrazza con vista sopra i Musei Capitolini vi aspetta per un lunch rilassante e di gusto, in grado di restituirvi le forze per affrontare il resto della giornata.
Negli oltre 300 mq di spazio al chiuso e 600 mq all'aperto, potete assaporare un'ampia varietà di prodotti, dal semplice e veloce snack adatto a una pausa fugace, fino a piatti composti di alta cucina perfetti per immortalare il momento.

A Terrazza Caffarelli, cavalcando l’onda emotiva della città millenaria, sarete travolti da un turbine di gustose emozioni.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni