Eventi impeccabili, raffinati, esclusivi a Roma.

Per il brand Terrazza Caffarelli l’obiettivo è da sempre quello di creare eventi impeccabili, raffinati, esclusivi e che restino - con un tocco di nostalgia - nei ricordi di chi ne prende parte e li richiede.

Per organizzare l’evento perfetto è fondamentale porsi sempre la seguente domanda: quale sarà lo stile preferito o più di tendenza per l’organizzazione di eventi?
Eventi in stile urban e moderno, caratterizzati da materiali hi-tech e da tinte accese, oppure eventi tradizionali dai colori delicati e da allestimenti minimal chic?
Ma quando ci si trova sulla terrazza panoramica dello splendido Palazzo che ospita i Musei Capitolini, con scorci davvero suggestivi, lo skyline meraviglioso e l’affascinante scenario della Città Eterna, non non si può che esclamare: benvenuti a Terrazza Caffarelli! Non c’è bisogno di altro!

Un contesto unico, nel cuore di Roma che, grazie alla propria location, trasforma qualsiasi avvenimento in un evento di tendenza. È in questi momenti che la creatività e l’innovazione dei professionisti “del bello” entrano in gioco: si apre quindi un mondo fatto di colori, trasparenze, tessuti, materiali semplici o innovativi, luci, profumi, … ma soprattutto voglia di emozionare!

Lo staff di Le Voilà Banqueting l’ha voluto definire “The fashion side of the food”. Per merito di queste ineguagliabili bellezze - naturali, urbanistiche, architettoniche - realizzare un evento a Terrazza Caffarelli, si coniuga alla perfezione con qualsiasi stile: elegante, aziendale, country chic, industrial, vintage green o radical chic.

Gli event manager di Terrazza Caffarelli sono pronti a curare ogni minimo dettaglio e particolare per rendere la vostra esperienza memorabile. Le serate di gala piuttosto che la presentazione di un prodotto o di una azienda, vengono esaltati dalla cornice storica di Roma, dal gusto e dall’atmosfera creata su misura: dalla presentazione dei piatti agli abbinamenti con i vini, dai particolari d’arredo ai giochi di luce e colori, l’evento sarà sicuramente perfetto, raffinato ed indimenticabile. D’altronde, come ricorda sempre Andrea Azzarone - CEO della Società Bar Banqueting - “Le cose non accadono, siamo noi a dover farle succedere”.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni