Il nuovo menù Terrazza Caffarelli

Il Menù rappresenta il biglietto da visita di ogni locale, bar e ristorante, che serve a indicare l’insieme delle pietanze e delle bevande che compongono la cucina di uno chef. Un cartoncino - la carte - di qualsiasi materia e forma, sul quale il cliente baserà una larghissima parte del proprio giudizio globale.

Creare menù per un locale di somministrazione non è semplice. Oltre all’inventiva nell’ideazione dei piatti devono essere presi in considerazione moltissimi elementi: l’ambiente, il territorio e le tradizioni, la tecnica e l’organizzazione, il calcolo nella valutazione del food cost e molto altro. Ogni elemento è necessario per far sì che un menù sia completo e che soddisfi pienamente gli ospiti.

Come deve essere un menù efficace?

Un menù comunicativo, che evochi continuità e corrispondenza con la filosofia del locale e che sappia raccontarne la storia trasmettendo informazioni sugli ingredienti dei piatti!
Con questi principi, Terrazza Caffarelli ha elaborato il nuovo menù che cura i dettagli e che trae spunto dalla stagionalità e che Bar Banqueting S.r.l. ha voluto dedicare alla splendida location della Caffetteria dei Musei Capitolini, la terrazza panoramica in cima al Campidoglio, nel centro di Roma.

Con gli occhi che si perdono sulle bellezze della Capitale potrete assaporare un carpaccio di black angus affumicato con fiocchi di Castel Magno, gnocchetti di patate viola con vongole veraci e fagiolini o scegliere un pranzo frugale tra le proposte di pasto veloce gourmet. L’offerta è molto ricca e comprende caffetteria, gelateria, cocktails, ristorazione e ampia scelta di vini.

Tutto il servizio viene svolto con passione e professionalità tipica di una realtà dinamica e innovativa di Le Voilà Banqueting, che gestisce la Caffetteria in grado di proporre soluzioni per organizzare eventi e matrimoni di grande effetto per chi cerca un catering gourmet.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni