Un drink originale? Acqua aromatizzata alla frutta

L’acqua è l’elemento essenziale per la vita, la beviamo quotidianamente e non potremmo farne a meno. Generalmente viene definita insapore proprio come se tutta l’acqua del mondo fosse uguale e non potesse presentare nessuna sorpresa al palato.

Eppure le tendenze degli ultimi anni ci insegnano qualcosa di diametralmente opposto. Combinando creatività e passione si può dar vita a invenzioni dal guizzo inaspettato come chi sceglie la moda del momento, un drink a base di acqua aromatizzata alla frutta ideale per chi ha voglia di una bevanda analcolica dal gusto delicato e mai banale.

I drink di acqua aromatizzata rappresentano l’ultima frontiera del cocktail analcolico e si prestano per le situazioni più eleganti come cene di gala, business dinner, eventi esclusivi e cerimonie.

Terrazza Caffarelli, la terrazza panoramica più suggestiva di Roma dove si fondono storia, arte culinaria, estro e ospitalità, adora in particolare due ricette di acqua aromatizzata: acqua aromatizzata alla mela e anice e acqua aromatizzata alla mela e frutto stella.

Ricette semplici dal gusto fresco e delicato con semplici ingredienti!

Per la preparazione dell’acqua aromatizzata alla mela e anice bastano una mela verde e una rossa tagliata a fette, dei cubetti di anice, cannella e ovviamente…acqua minerale!

La seconda idea invece è un’acqua aromatizzata dal gusto più esotico: la mela e l’acqua minerale rimangono costanti anche in questa seconda preparazione, mentre si aggiungono succo di limone e il frutto Stella - chiamato anche carambola.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni