Una pausa pranzo o una pausa caffè a Roma con ampia scelta e vista panoramica

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi immersi nei pensieri a guardare l’orizzonte, un punto lontano che possa allontanarvi da tutti i problemi e le vicissitudini della vita quotidiana?
Ecco, quel momento, si può definire il vero momento di pausa, anzi, una pausa a regola d’arte. E già perché la mente inizia a viaggiare su binari sconosciuti mentre il corpo rimane lì, rilassato e disteso ad aspettare.
A Roma, se cercate un luogo per trascorrere una pausa pranzo o una pausa caffè che riesca a farvi vivere quelle sensazioni, esiste un luogo che fa per voi: Terrazza Caffarelli.

In questa splendida terrazza panoramica su Roma, proprio al di sopra dei Musei Capitolini, potrete dare un fugace sguardo allo scenario millenario della capitale mentre gustate un delizioso panino o un sandwich oppure siete liberi di rimanere a godervi il paesaggio accompagnati da un primo piatto realizzato con prodotti freschi e certificati. Tutto quello che gusterete all’interno di Terrazza Caffarelli viene dalla mano esperta di chi lavora nel settore dell’organizzazione degli eventi e dell’erogazione di servizi catering e banqueting d’eccellenza da oltre vent’anni, Le Voilà Banqueting.
Vista mozzafiato, pietanze deliziose e anche la possibilità di coniugare il tutto con la ricchezza artistica dei Musei Capitolini. Infatti, se volete trascorrere una pausa alternativa potete tranquillamente immergervi nelle bellezze artistiche dell’età romana prima di assaporare l’atmosfera suggestiva della terrazza panoramica.
Quindi, se cercate un luogo dove ritrovare la giusta concentrazione o rilassarsi a Roma Centro, adesso sapete dove andare!



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni