Vieni a fare un brindisi per il 2018 a Terrazza Caffarelli

A Roma c’è un posto magico dove salutare il 2017 ed esprimere un desiderio per il 2018 in un luogo incastonato tra storia e modernità dove poter godere del panorama capitolino: Terrazza Caffarelli.
Durante le Festività natalizie nei giorni che avvicinano il Capodanno, troverai una location romantica e suggestiva che dall’alto del rooftop dei Musei Capitolini offre una vista mozzafiato sulla città millenaria. Sopra una delle piazze più belle della città, quella del Campidoglio, potrai gustare piatti deliziosi e vini pregiati per un brindisi “alle bollicine” per festeggiare il nuovo anno.

Infatti, grazie agli chef di Le Voilà Banqueting, azienda che si occupa di servizi catering e banqueting e dell’organizzazione degli eventi, potrai assaggiare piatti di alta cucina come Ravioli di Burrata d’Andria con Pomodori Verdi, Lamelle di Mandorle e gocce di Basilico o carpaccio di black angus affumicato con fiocchi di Castel Magno e degustare uno Champagne Dom Perignon Vintage 2006 o un Cà del Bosco Cuveè Prestige 2015 della selezione di vini d’eccellenza. Se invece sei solo di passaggio allora puoi goderti uno snack con materie prime di qualità e una deliziosa bevanda calda.
Insomma, in Terrazza Caffarelli potrai godere dell’esclusività dei servizi di una location in grado di ospitare eventi del settore luxury e business e l’affascinante suggestione di essere in bilico tra passato e futuro semplicemente posando lo sguardo oltre la terrazza panoramica.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni