una pausa pranzo a Roma dopo una visita ai Musei Capitolini

Italia, Roma, due nomi che richiamano la storia, l’arte e il buon gusto. Ecco cosa ci si aspetta passeggiando per le strade della capitale, un misto tra bellezze architettoniche e artistiche e un viaggio tra i sapori mediterranei.
Se cercate un posto simile, sappiate che a Roma esiste un luogo incantevole dov’è possibile trovare tutto questo: Terrazza Caffarelli.
Per chi ancora non la conoscesse è una terrazza panoramica nel cuore di Roma, proprio al di sopra dei Musei Capitolini, dove poter ammirare l’arte delle opere romane e assaporare il gusto unico di piatti italiani.

Il posto perfetto per godere di una pausa pranzo con vista panoramica dopo una visita ai musei, in cui potrete trovare un menù adatto a ogni occasione. Se volete fermarvi per una pausa pranzo fugace allora troverete a disposizione prodotti di caffetteria come sandwiches, panini, piadine e pizzette, se avete intenzione di rilassarvi alla vista della capitale allora potrete optare per dei primi piatti, secondi piatti e dolci della cucina gourmet. Una cucina gestita dalla società Bar Banqueting s.r.l., attiva da oltre vent’anni nel settore dei servizi catering e banqueting per grandi eventi, popolata da chef creativi e preparati. A tutto questo c’è da aggiungere anche una ricca carta dei vini, accuratamente selezionata per suggellare momenti importanti.
Terrazza Caffarelli vi aspetta tutti i giorni per regalarvi una gustosa pausa pranzo dopo aver ammirato i piaceri dell’arte dei Musei Capitolini.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni