Attenzione alla clientela e qualità dei prodotti alta in Terrazza Caffarelli

Ogni impresa vuole raggiungere i propri obiettivi specifici ma generalizzando il discorso si può affermare con certezza che tutte ne condividono uno: soddisfare la propria clientela. Questo concetto infatti si trova alla base del marketing moderno ed è propedeutico alla fidelizzazione dei clienti.

Quali sono quindi le regole per avere dei clienti soddisfatti?
Terrazza Caffarelli, tra i diversi punti di forza nel settore delle location esclusive per eventi a Roma, ha deciso di investire su due pilastri che sono in grado di garantirne il successo a lungo termine: 

  • Buon Prodotto
  • Buon Servizio

Infatti, essere una delle più suggestive e incantevoli terrazze panoramiche su Roma, proprio al di sopra dei Musei Capitolini e del Campidoglio, non può implicare una mancanza di qualità nei prodotti o nel servizio.
Per questo motivo, da quando Bar Banqueting s.r.l. ha preso la gestione della terrazza, questi elementi sono diventati di fondamentale importanza. Un buon prodotto significa “qualità” e la qualità paga sempre. Quindi grazie all’utilizzo di una filiera di approvvigionamento costituita da fornitori di fiducia, Terrazza Caffarelli garantisce alimenti freschi e selezionati.
Un buon servizio significa “qualità” e la qualità paga sempre. Quindi lo staff della terrazza accoglie e serve la clientela con lo stesso trasporto che userebbe nella propria dimora.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni